Cronaca

Morto a 108 anni il signor Domenico Loreti, era il più anziano del Lazio

A giugno avrebbe compiuto 109 anni

Si è spento all’età di 108 anni il signor Domenico Loreti, uno dei nonni più anziani d’Italia e il più longevo del Lazio. “Un buon bicchiere di vino rosso, possibilmente Cesanese, non arrabbiarsi troppo e camminare il più possibile“, era il suo segreto per una vita lunga. A giugno avrebbe compiuto 109 anni.

Addio a Domenico Loreti, il nonno di tutti i laziali

A nome dell’amministrazione comunale e mio personale intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Domenico Loreti, punto di riferimento per tutti i pigliesi che lascia un’impronta indelebile nella memoria storica della nostra comunità.” scrive il sindaco di Piglio, Mario Felli.

“Ricordo con grande affetto il suo modo di porsi cordiale, la sua simpatia e la disponibilità ogni volta che ci siamo incontrati; e con particolare emozione ricordo l’affetto di cui la sua famiglia lo ha sempre circondato. Ecco perché la sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio