Cronaca

Gli fratturano le gambe e lo abbandonano al Riuniti di Anzio, รจ caccia al branco

รˆ stato brutalmente pestato e lasciato in ospedale con le gambe fratturate, questi sono i primi riscontri dei fatti agghiaccianti avvenuti fuori ad una discoteca di Anzio. Sulla vicenda sta indagando la Polizia.

Anzio, in ospedale con le gambe fratturate: รจ caccia al branco

Secondo le prime ricostruzioni, il signore รจ stato abbandonato fuori dall’ospedale, agonizzante e con due gambe spezzate. Il fatto รจ stato accertato dal personale medico del presidio ospedaliero Riuniti di Anzio.

In seguito, dopo quella terribile notte tra il 27 e il 28 luglio, gli operatori sanitari hanno proceduto ad un doppio intervento chirurgico al 47enne macedone (vittima dell’increscioso episodio).

Anzio, violenza ai danni di un 47enne: la vicenda

Sul caso sono a lavoro gli agenti del Commissariato di Polizia di Anzio. Sono state brutalmente spezzate le gambe, come forma di tortura o per una spedizione punitiva, gli aggressori potrebbero aver usato un oggetto contundente: mazza ferrata o badile.

Si lavora senza sosta per ricostruire l’accaduto. Gli inquirenti affermano che il macedone non si รจ dimostrato collaborativo fino a questo momento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio