Oroscopo
Tendenza

Oroscopo di Paolo Fox, 3 maggio 2021: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 3 maggio. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni

Oroscopo Paolo Fox 3 maggio 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 3 maggio?

Oroscopo Paolo Fox 3 maggio: le previsioni

Ariete.  Ci sono dei rami da tagliare? Sappi che è il momento giusto. Mi auguro che tu abbia pronto qualcosa di nuovo da vivere. Nel lavoro devi fare le cose con calma, altrimenti perderai solo tanto tempo.

Toro. Questa Luna dissonante potrebbe far tornare vecchie discussioni dimenticate. Nel lavoro è arrivato il momento di cogliere occasioni, però non accedere: attenzione agli acquisti

Gemelli. Le nuove conoscenze possono essere molto intriganti. Nel lavoro giornate promettenti in arrivo, domani anche Mercurio sarà nel tuo segno.

Cancro. La situazione generale invita a nuovi incontri, un’amicizia potrebbe rivelarsi utile. Nel lavoro se aspetti un rinnovo dovrai trattare.

Leone. Nella mattinata ancora qualche tensione di troppo, l’amore è in pericolo: la Luna è opposta. Nel lavoro non è esclusa qualche collaborazione, forse cambierà un capo o un punto di riferimento e ripartirai da zero.

Vergine. Luna strana in questi giorni, potresti arrabbiarti anche per qualche cosa banale. Nel lavoro l’ideale sarebbe non doverci pensare in questi giorni, forse ci sarà qualche problema con un capo

Bilancia.  La Luna è ancora favorevole, se ti interessa qualcuno è il giorno giusto per avvicinarla. Nel lavoro se sei occupato anche in questi giorni dovresti ricevere belle conferme

Scorpione.  Se una storia d’amore è finita dovresti solo accettarlo e andar avanti, però prenditi del tempo se ne hai bisogno. Nel lavoro è chiaro che ti senti un po’ sopraffatto, anche afflitto.

Sagittario. E’ un periodo un po’ particolare, anche conflittuale: divergenze nelle coppie forse più per abitudine. Nel lavoro il tuo segno sopporta a fatica le costrizioni, sei un po’ agitato.

Capricorno. Venere è ancora favorevole, le coppie che si amano possono fare bei progetti. Nel lavoro nonostante la crisi il tuo è uno dei segni favoriti del 2021.

Acquario. Pian piano stiamo uscendo dalla fase di disagio in amore vissuta ad aprile. Nel lavoro ti consiglio un atteggiamento diplomatico, ci vuole pazienza con gli altri.

Pesci. Non sono giornate difficili ma se in amore qualcosa non va, affrontarla subito. Nel lavoro in questi giorni devi affrontare le questioni con più determinazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio