Cronaca

Rischio rottura e ustioni, Ikea ritira dal mercato piatti, ciotole e tazze Heroisk e Talrika

Ikea, piatti, ciotole e tazze ritirati dal mercato: rimborso senza scontrino recandosi presso lo store Ikea più vicino

Piatti, ciotole tazze Ikea ritirati dal mercato. L’azienda invita tutti i clienti che hanno acquistato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie HEROISK e TALRIKA a non utilizzarli e a riportare i prodotti al negozio Ikea più vicino per ricevere il rimborso. Questi articoli potrebbero rompersi e provocare scottature se contengono cibi e bevande calde.

Ikea, piatti, ciotole e tazze ritirati dal mercato: come ottenere il rimborso

L’azienda nella nota di richiamo sottolinea che “Tutti i nostri prodotti vengono testati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti. Ciò nonostante, ci sono stati segnalati dei casi di rottura dei prodotti. Per questo, poiché la sicurezza è da sempre una priorità per Ikea. in via precauzionale, stiamo ritirando dal mercato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie HEROISK e TALRIKA.”

Il pericolo

Il colosso dell’arredamento fa sapere, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che i clienti possono riportare gli articoli HEROISK e TALRIKA in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale. IKEA inoltre si scusa per eventuali disagi provocati. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924646.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio