Cronaca

Regala un cane alla sorella malata: 21enne muore sbranata viva

Regala un cane alla sorella malata e l'animale la sbrana viva nel sonno: è successo a Birmingham dove la 21enne Keira Ladlow è morta

Regala un cane alla sorella malata e l’animale la sbrana viva nel sonno: è successo a Birmingham dove la 21enne Keira Ladlow è morta dopo la brutale aggressione da parte del cane, uno Staffordshire bull terrier che avevano chiamato Gucci. La giovane era affetta da problemi psichici e si sottoponeva alle cure insieme all’animale.

Sbranata viva dal cane regalatole dal fratello

Quando l’ho trovata ero in preda al panico e non sapevo cosa fare. L’ho sempre protetta. Mi sento responsabile anche se quel giorno non avrei potuto fare nulla”, ha dichiarato Kayden Barrett, fratello della vittima. Keira si trovava sola in compagnia del cane quando si è consumata la tragedia. La giovane è stata ritrovata morta dal fratello; era a faccia in giù, riversa in una pozza di sangue, dilaniata dai morsi dell’animale.

Secondo il medico legale che ha effettuato l’autopsia “nessuno saprà mai cosa abbia innescato l’aggressione e il cambiamento nel cane”, che mai avrebbe dato segni di aggressività. L’animale è stato sequestrato e poi abbattuto.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio