CuriositàScienza e Tecnologia

Amazon Prime Day, estate 2021: due giorni di offerte imperdibili | Cos’è e come risparmiare

All’Amazon Prime day 2021 mancano ormai poche ore: a partire dalle ore 00:01 di lunedì 21 giugno fino alla fine di martedì 22 giugno. Cos'è e come risparmiare

All’Amazon Prime day 2021 mancano ormai poche ore: a partire dalle ore 00:01 di lunedì 21 giugno fino alla fine di martedì 22 giugno si dà il via alla due giorni di grandi sconti sul marketplace più famoso al mondo. Vediamo insieme cos’è e come risparmiare.

Amazon Prime Day, estate 2021: cos’è e come risparmiare

Parliamo di oltre 2 milioni di offerte dedicate agli utenti prime su tutte le categorie di prodotti disponibili, dalla tecnologia (smartphone, PC, TV, tablet e molto altro) alla moda, dagli elettrodomestici ai prodotti per la casa e la bellezza e molto altro. Ma non è finita qui: oltre agli sconti dell’Amazon Prime day sono previsti diversi vantaggi e novità su Amazon Music, Prime Video, Kindle Unlimited, Audible, Prime Gaming e su altri servizi targati Amazon.

Nonostante molte offerte interessanti siano disponibili tutto l’anno, Amazon Prime Day porta con sé occasioni uniche che, tuttavia, sono dedicate esclusivamente agli abbondati a Prime. Buone notizie: è possibile attivare l’abbonamento e usufruire di tutti i vantaggi per 30 giorni, gratuitamente.

Cos’è l’Amazon Prime Day

Il meccanismo è quello dell’offerta limitata a tempo: vengono messi in vendita prodotti con un notevole sconto, fino a esaurimento e per un massimo di ore. Per i prodotti acquistati durante il Prime Day ci sono anche condizioni di reso e garanzia particolarmente favorevoli.

Come risparmiare all’Amazon Prime Day

Come risparmiare all’Amazon Prime Day? Uno degli eventi dello shopping online più attesi dell’anno sta per iniziare: lunedì 21 e martedì 22 giugno 2021 si dà il via alle offerte su milioni di prodotti ai prezzi più bassi dell’anno, un’occasione perfetta per risparmiare sugli acquisti che si desidera fare da tempo, che sia un nuovo PC o smartphone, una nuova TV o il rinnovo del proprio guardaroba grazie ad Amazon Fashion.

L’Amazon Prime Day, che per il 2021 inizierà alle 00:01 di lunedì 21 giugno e finirà martedì 22 giugno alle 23:59, è un’occasione d’oro per risparmiare sugli acquisti online. Tuttavia, sono previste oltre 2 milioni di offerte e può essere facile lasciarsi distrarre e perdere le offerte migliori, che permettono di risparmiare una maggiore quantità di soldi.
Prima di andare oltre, si ricorda che tutte le offerte dell’Amazon Prime Day sono dedicate esclusivamente agli utenti Prime. Per chi non è abbonato, nessun problema: basta attivare la prova gratuita di 30 giorni per accedere alle offerte e poter risparmiare e, se non si vuole confermare l’abbonamento, basterà disdire.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Tra i vantaggi dell’abbonamento Prime non c’è solo la possibilità di partecipare agli Amazon Prime Day, ma anche le spedizioni rapide gratuite, l’accesso a Amazon Prime Video, Amazon Music e molto altro – al costo di 3,99€ al mese o 36€ all’anno. Di seguito, 7 consigli per risparmiare:

  •  Fai una lista di ciò che ti serve
  • Stabilisci un budget
  • Guarda le offerte in anteprima
  • Scopri le offerte già online
  • Segui le offerte
  • Riempi il carrello o salva per dopo
  • Usa il buono di 10 euro

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio