Cronaca

Sassari, sfugge al controllo dei genitori e cade dal terrazzo: bambina di 2 anni in Rianimazione

La piccola avrebbe approfittato di un momento di disattenzione dei genitori e della nonna

Incidente a Sassari, sfugge al controllo dei genitori e cade dal terrazzo di casa, in via Alghero: bimba di 2 anni in Rianimazione. Secondo una prima ricostruzione, la piccola avrebbe approfittato di un momento di disattenzione dei genitori e della nonna salendo su uno sgabellino e sporgendosi dal terrazzo: subito dopo è caduta nel vuoto.

Incidente a Sassari, bimba di 2 anni cade dal terrazzo è in Rianimazione

La piccola, come riporta “Fanpage”, è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata. La bambina, stando alle prime informazioni, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 agosto, è precipitata dal secondo piano di una palazzina in città.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori della Squadra Mobile, la bambina avrebbe approfittato di un momento di distrazione dei genitori e della nonna. È stato il papà a dare subito l’allarme richiamato dalle urla di un ristoratore che ha il locale lì sotto. Dal ristorante sono usciti in tanti, compreso anche un medico che era lì a pranzo. È stato lui il primo a prestare i soccorsi alla piccola, in attesa dell’arrivo dell’equipe del 118. Poi la bimba è stata portata in ambulanza in ospedale.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio