Tv e Spettacoli

Holden “fa tutto da solo”, ma quindi a che gli serve Amici?

Holden “fa tutto da solo”, ma quindi a che gli serve Amici? L’allievo di Rudy Zerbi Holden è senza dubbio uno degli allievi più completi di Amici 23: canta, scrive e produce. Ma quindi il talent show di Maria De Filippi gli serve per davvero? Andiamo a scoprire nel dettaglio le accuse che il web ha mosso contro il cantante.

Holden “fa tutto da solo”, davvero gli serviva il talent?

Sui social infatti numerosi utenti hanno mosso durissime critiche a Joseph, che proprio in questi giorni è tornato al centro dell’attenzione.

In particolare nell’ultimo mese i fan del talent show hanno notato come Holden si letteralmente sparito dai daytime. La conduttrice ha svelato come Joseph stesse lavorando costantemente al suo primo EP, che vedrà la luce nelle prossime settimane.

Pochi giorni fa Lorella Cuccarini ha inviato un guanto di sfida all’allievo di Zerbi, che si sarebbe dovuto sfidare con Mida in occasione della settima puntata del Serale.

Nella puntata di sabato però si è scoperto che il cantante, essendo impegnato con il suo disco non ha avuto modo di preparare il brano e così il punto è andato direttamente a Mida.

In studio, e ovviamente anche sui social, è partito un acceso dibattito, durante il quale il giovane artista ha spiegato come, a differenza dei suoi compagni, lui sia coinvolto attivamente al 100% nella realizzazione del suo EP. Joseph infatti oltre a interpretare i brani, ha anche scritto i testi dei suoi pezzi, per poi arrivare anche a produrli.

Le accuse del web contro il cantante

A seguito di quanto accaduto numerosi utenti hanno iniziato a criticare Holden. In molti si sono anche chiesti: dato che il cantante “fa tutto da solo”, aveva davvero bisogno di partecipare ad Amici? Non tutti sanno infatti che Joseph ha già una carriera attiva da anni nel mondo della musica. Fin dall’adolescenza il giovane artista ha iniziato a scrivere brani e a produrre musica, arrivando a pubblicare diversi singoli. Nel 2021 è poi arrivato Prologo, il primo album ufficiale.

È innegabile che Joseph fosse già pronto al “mondo reale”. Tuttavia allo stesso tempo è impossibile non far notare come Amici, al giorno d’oggi, sia una grandissima e importantissima vetrina.

Oltre all’indiscussa visibilità, Amici è anche una scuola di vita, dove ci si confronta quotidianamente con altri artisti, ci si mette alla prova e si cresce. E forse è vero, Holden non aveva bisogno di partecipare al programma. Di certo però questa esperienza ha arricchito il suo bagaglio personale, permettendogli, così come a tutti gli altri allievi, di farsi conoscere ancora più a fondo dal grande pubblico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio