Cronaca

Roma, evade dai domiciliari perché stufa dei litigi con il fidanzato: “Meglio il carcere”

"Non ce la faccio più. Meglio in carcere che a casa con il mio fidanzato" avrebbe dichiarato la donna ai carabinieri

Evade dagli arresti domiciliari perché stufa dei continui litigi con il fidanzato. È successo ieri sera a Roma dove una 31enne di nazionalità ucraina ha lasciato la casa dove vive con il convivente. A riportarlo è un comunicato stampa dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma.

31enne ucraina evade dai domiciliari: “Meglio in carcere che a casa con il mio fidanzato”

Dopo l’ennesimo litigio con il fidanzato, la donna ha deciso di lasciare la sua abitazione, dove si trovava agli arresti domiciliari, misura cautelare alla quale era stata sottoposta per furto. Misura che non ha temuto di violare perché esasperata dai continui litigi con il fidanzato. “Non ce la faccio più. Meglio in carcere che a casa con il mio fidanzato” avrebbe dichiarato la donna.

L’accusa è di evasione

Dopo aver abbandonato il suo appartamento, la 31enne si è presentata spontaneamente nella caserma dei Carabinieri della Stazione Roma Flaminia. Ai militari ha espresso il suo stato di frustrazione e ha spiegato di preferire la casa circondariale ai continui scontri che viveva con il fidanzato tra le mura di casa. Ed è così che è finita nuovamente in manette con l’accusa di evasione. I Carabinieri non hanno potuto fare altro che arrestarla e trattenerla in caserma. Ora aspetta il rito direttissimo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio