Gossip

Amici 21, il figlio di Gigi D’Alessio nel cast

Luca, il figlio del cantautore napoletano, sarà un allievo della nuova edizione di Amici

Luca, il figlio del cantautore napoletano Gigi D’Alessio, sarà tra gli allievi della nuova edizione di Amici 21 di Maria De Filippi. Il suo nome d’arte è LDA: scopriamo tutti i dettagli sulla prima puntata del talent show e le informazioni sul giovane cantante.

Amici 21, figlio di Gigi D’Alessio tra gli allievi

Le anticipazioni della nuova edizione di Amici 21 rivelano la presenza di un figlio d’arte tra i nomi degli allievi: Luca, nome d’arte LDA, figlio del famosissimo cantautore napoletano Gigi D’Alessio! Scopriamo tutti i dettagli sulla prima puntata del talent show e le informazioni sul giovane cantante.

Quando inizia Amici 21

La prima puntata di Amici 2021 sarebbe dovuta andare in onda sabato 18 settembre 2021 su Canale 5 alle ore 14.10, ma il palinsesto autunnale Mediaset è stato da poco modificato e quindi le prime due puntate del talent show andranno in onda di domenica, a partire dal 19 settembre 2021!

Anticipazioni prima puntata

A riportare la notizia della presenza del figlio di Gigi D’Alessio tra gli allievi di Amici 21 è Il Vicolo delle News, che ha riportato i dettagli della prima puntata e la presenza di Luca, in arte LDA. Tra gli allievi, quindi, ci sarà il figlio di Gigi D’Alessio Luca, che in arte si chiama LDA, e sarà allievo della Cuccarini.

Chi è Luca D’Alessio, figlio di Gigi?

Luca D’Alessio, nome d’arte LDA, è il terzo figlio del cantante napoletano Gigi D’Alessio. Nato nel 2003, ha 18 anni ed è l’ultimo figlio nato dal primo matrimonio di Gigi D’Alessio con l’ex moglie Carmela Barbato. Il nuovo allievo di Amici 21 ha già esordito con il padre nell’album Buongiorno con la canzone Di Notte, brano di suo padre, reinterpretato per l’occasione da entrambi nel disco.

Luca D’Alessio, instagram

Luca D’Alessio ha un Profilo Instagram @lucadalessio_real che vanta 45mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA? (@lucadalessio_real)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio