Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mendez scopre il segreto di Laura!

Cosa nasconde la domestica?

Scopriamo le anticipazioni spagnole della soap spagnola Una Vita: ecco cosa succederà nelle prossime puntate! Le anticipazioni ci arrivano direttamente dalla Spagna. Una Vita, titolo originale Acacias 38, è una soap opera spagnola che va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10.

Una Vita, anticipazioni spagnole

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma. Ecco le anticipazioni spagnole.

Stando alle anticipazioni spagnole, il commissario Mendez scoprirà esattamente cosa nasconde la domestica Laura e, soprattutto, cosa l’ha spinta a ritrattare la sua deposizione al processo contro Genoveva Salmeron. La domestica è stata assunta in casa dopo che lei stessa aveva fatto in modo di mandare via Agustina e già in quell’occasione Mendez ha avuto l’impressione di conoscerla. In seguito, Laura ha assistito allo scontro tra Genoveva e Santiago durante il quale la sua signora ha tenuto per sé il coltello con il quale il brasiliano l’ha minacciata, lo stesso coltello con cui la Salmeron ha ucciso senza pietà la povera Marcia.

La giovane ha raccontato questo episodio al commissario ed è stata convocata in tribunale, ma non ha fatto in tempo a dire la verità dinanzi al giudice dal momento che Velasco l’ha minacciata costringendola a ritrattare la sua deposizione per scagionare Genoveva dalle accuse. Questo repentino ed inaspettato cambiamento deluderà profondamente Felipe e lo stesso commissario Mendez che vorrà vederci chiaro sul passato di Laura.

Mendez scopre il segreto di Laura

Il commissario Mendez indagherà sulla domestica di casa Salmeron dopo che lei cambierà deposizione in aula permettendo a Genoveva di essere scagionata. Le anticipazioni spagnole di Una Vita segnalano che se da un lato Felipe sarà disposto a tutto per vendicare la morte di Marcia, dall’altro il poliziotto verrà a conoscenza di un dettaglio importante legato alla vita di Laura e lo confiderà all’Alvarez Hermoso. Mendez, infatti, dirà all’avvocato che la domestica in passato è stata accusata di aver assassinato suo padre ed è stata difesa proprio da Velasco, motivo per il quale l’uomo la tiene probabilmente in pugno. Il commissario avvicinerà Laura e la metterà con le spalle al muro, ma al tempo stesso le offrirà protezione a patto che lei collabori con lui e lo aiuti a mandare la Salmeron in galera. La giovane, però, sarà troppo spaventata per accettare.

Dove vedere Una Vita

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio