Tv e Spettacoli

Stefano De Martino successore di Amadeus? Ipotesi contratto di 3 anni e trasferimento a Rai1

Secondo TvBlog sarebbe stato scelto Stefano De Martino come erede di Amadeus per la conduzione di Affari tuoi e Soliti ignoti in seguito all’abbandono della Rai da parte di quest’ultimo.

Stefano De Martino al posto di Amadeus su Rai1

Un bel passo per l’ex ballerino campano Stefano De Martino, sempre più vicino alla conduzione su Rai1. A svelare i dettagli è TvBlog che avrebbe parlato di una “trattativa in corso per la definizione del contratto di esclusiva con la tv pubblica”.

Stefano De Martino: Affari Tuoi e Soliti Ignoti?

Ancora “fresco” l’addio di Amadeus alla Rai eppure sono già saltate fuori delle indiscrezioni sul suo papabile successore. Secondo TvBlog ad essere in trattativa con la Rai per la conduzione di Affari Tuoi e Soliti Ignoti sarebbe il conduttore campano Stefano De Martino.

Non sarebbe la prima volta in cui l’ex-ballerino si cimenta nella conduzione (“Stasera tutto è possibile” e “Made in Sud” su Rai2) ma sarebbe la prima volta su Rai1. Nelle ultime ore l’indiscrezione sembrerebbe essere diventata sempre più una certezza ed è emerso che il contratto avrebbe la durata di 3 anni e includerebbe per De Martino la conduzione dei programmi Affari Tuoi e Soliti Ignoti.

Questa non è l’unica cosa che bolle in pentola, infatti ci sarebbero in cantiere anche altri “format e eventi musicali” che vedrebbero lui come conduttore. Per notizie certe, la trattativa dovrebbe chiudersi entro la prossima settimana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio