Gossip

Uomini e Donne, anticipazioni: Joele Milan cacciato da Maria

Scopriamo cos'è successo nella registrazione di ieri, domenica 26 settembre 2021

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e dalle anticipazioni è emerso un dettaglio molto importante: Maria ha cacciato Joele Milan, il nuovo tronista. Ma cosa sarà successo? Cosa avrà spinto la tronista a prendere questa drastica decisione? Vediamo!

Uomini e Donne anticipazioni: Maria caccia Joele

E’ risaputo ormai che la redazione di Uomini e Donne tenga molto a ciò che scelgono di fare i tronisti e i corteggiatori. Sappiamo anche che i tronisti dovrebbero tenere sempre il profilo di Instagram chiuso, per non interagire con le proprie corteggiatrici. E’ infatti vietato che tronisti e corteggiatori si sentano, si vedano, o abbiamo un qualsiasi rapporto l’uno con l’altro.

Il gesto di Joele

La produzione si è accorta che Joele ha detto alla corteggiatrice Ilaria delle parole molto forti, durante un ballo, convinto che il microfono fosse spento. In realtà noi sappiamo che i microfoni sono sempre accesi, anche quando i telespettatori non hanno modo di sentire le conversazioni tra tronisti e corteggiatori.

Joele avrebbe detto ad Ilaria di aggiungere il suo migliore amico sui social. In questo modo i due avrebbero potuto avere un contatto e si sarebbero potuti sentire al di fuori delle telecamere, pur continuando a stare ancora un po’ in tv. Insomma una furbata che alla De Filippi non è piaciuta per niente e quindi ha deciso di cacciarlo dallo studio e di mandarlo a casa.

I dubbi su Joele

Solo qualche giorno fa, Gianni Sperti, sul Magazine di Uomini e Donne, aveva ammesso di non essere riuscito ancora ad inquadrare il ragazzo. Inoltre la sua ex ragazza aveva dichiarato una versione del tutto diversa rispetto a quella che aveva fornito lui nel video di presentazione. Aveva infatti detto che lui aveva trovato a letto la sua ragazza con il suo migliore amico. La ragazza in questione, di nome Beatrice, aveva tenuto a smentire il tradimento, parlando di un’altra verità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio