Gossip

Uomini e Donne, Andrea Nicole in difficoltà: ”Mi sono imbarazzata”

La tronista Andrea Nicole ha confessato di aver vissuto un brutto momento

L’attuale tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, ha raccontato di aver vissuto negli studi Mediaset un momento abbastanza difficile. Si è sentita infatti in difficoltà, ma soprattutto imbarazzata. Scopriamo cos’è successo. 

Uomini e Donne: la difficoltà di Andrea Nicole

Dopo le ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, la tronista Andrea Nicole ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti per WittyTv, analizzando le reazioni dei suoi corteggiatori dopo il bacio a telecamere spente dato a Ciprian. “Ero in super difficoltà, mi sono sentita in imbarazzo” ha confessato Andrea Nicole con molta sincerità.

Ha poi aggiunto di aver visto dai corteggiatori delle reazioni previste, infatti ha affermato: “Ho ricevuto le reazioni che mi aspettavo conoscendo un po’ i caratteri di tutti e tre“. Andrea Nicole dunque sembra aver compiuto un passo importante nel suo percorso a Uomini e Donne. Come si evolverà la situazione? Staremo a vedere nelle prossime puntate cosa accadrà.

Dove e quando vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio