Cronaca

Bologna, Layla de Costa è stata trovata morta in bagno dalle amiche

Layla da Costa, modella di 24 anni, è stata trovata morta lunedì nell'abitazione che divideva con altre amiche a Bologna, città dove lavorava

Layla da Costa, modella di 24 anni, è stata trovata morta lunedì nell’abitazione che divideva con altre amiche a Bologna, città nella quale lavorava. Sul posto è intervenuto il 118 che ha allertato anche la Polizia. In base ai primi accertamenti clinici sarebbe stata colta da un malore.

 

 

 

Bologna, Layla de Costa è stata trovata morta in bagno dalle amiche

Non vedendola uscire dal bagno, le coinquiline hanno chiesto aiuto. La giovane modella, che ha rappresentato la Guinea-Bissau a diversi concorsi internazionali di bellezza, aveva sfilato sulle passerelle internazionali. Appresa la notizia, i familiari sono arrivati subito a Bologna.

 

 

 

Chi era Layla de Costa

Ex concorrente di Miss Mondo, Layla da Costa era in città per lavoro attraverso l’agenzia Face Models con sede a Lisbona dalla quale era stata ingaggiata. La stilista Fatima Lopes, proprietaria di Face Models, ha dichiarato all’agenzia di stampa portoghese Observador che i medici italiani le hanno detto che la giovane donna ha avuto un infarto. Le autorità, tuttavia, non hanno ancora confermato la causa della morte e diversi organi di stampa hanno riferito che non aveva condizioni di salute di base note. Lopes ha descritto Layla come una delle “modelle più promettenti” e una delle “persone più incredibili” che avesse mai incontrato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio