MusicaTv e Spettacoli

Spazio Tempo: la canzone di Francesco Gabbani รจ la sigla di Un professore

Il nuovo singolo accompagna l'uscita della nuova fiction con Alessandro Gassmann

Spazio tempo รจ il titolo della nuova canzone di Francesco Gabbani, che รจ anche la sigla di Un professore, la nuova fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi andata in onda ieri sera in prima serata su Rai 1 che ha giร  riscontrato un enorme successo.

Spazio Tempo di Francesco Gabbani รจ la sigla di Un professore

”Prendere la vita con filosofia รจ un delicato equilibrio tra studiare la prossima mossa da fare e muoversi per imparare una lezione”, questo รจ quanto ha dichiarato Francesco Gabbani, che torna sulla scena musicale con un brano che farร  da colonna sonora a Un Professore. La nuova serie tv di Rai 1 con la regia di Alessandro D’Alatri e protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. Spazio tempo, questo รจ il titolo del brano, รจ disponibile da giovedรฌ 11 novembre su tutte le piattaforme digitali: la musica รจ stata composta dallo stesso artista con la collaborazione di Pacifico.

Il significato del brano e le date del live

Il brano racconta di quelle piccole cose vere e rare che, in un certo qual modo, ci aiutano a sorridere, come le sorprese, il Natale che cade di lunedรฌ, lโ€™eclissi a mezzogiorno. Perchรฉ qui niente รจ un inganno: รจ tutto vero, ma รจ tutta una follia. L’artista รจ attualmente impegnato con la scrittura delle canzoni che comporranno il nuovo disco in uscita nel 2022. Inoltre, tornerร  a esibirsi dal vivo con due grandi eventi prodotti da Vivo Concerti. Le date da segnare sono: venerdรฌ 6 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e domenica 8 maggio 2022 al Palazzo dello Sport di Roma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio