Gossip

Chi รจ Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne?

Clarissa Marchese รจ una showgirl ed attrice italiana. Nel 2014 ha vinto il Concorsoย Miss Italia e, successivamente, ha partecipato al programmaย Uomini e Donneย dove ha conosciuto suo marito Federico Gregucci.

Clarissa Marchese: chi รจ l’ex tronista di Uomini e Donne?

Clarissa Marchese nasce a Sciacca il 16 aprile 1994. Dopo essersi iscritta alla facoltร  di Logopedia all’Universitร  di Parma, deciderร  di partecipare a Miss Italia 2014 dalla quale ne uscirร  vincitrice.ย  Dopo l’esperienza ad Uomini e Donne 2016-2018, si trasferisce a Miami con il corteggiatore che sceglie alla fine del suo trono: Federico Gregucci.

Oggi Clarissa รจ una nota influencer e continua ad impegnarsi nel mondo della moda e del cinema; รจ anche protagonista di The Hottest Winter, un programma di MTV.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

รˆ stato proprio un bel tramonto quello ? ….! #InMyFavPlace

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

 


Matrimonio e figlio

Nel 2018 Federico Gregucci le chiede di sposarlo e cosรฌ i due annunciano sui social la notizia del loro matrimonio comunicandone la data al 30 maggio 2019. Dopo quattro mesi annunciano la notizia dell’arrivo del loro bebรจ. La gravidanza, a quanto pare, รจ giร  avanzata ma l’ex tronista ha atteso tre mesi per confermare la notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero ? @fede_greg ed io amiamo giร  alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove โค๏ธ

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio