Cronaca

Ravenna, investe 39enne dopo una lite: arrestato

Ravenna, investe 39enne dopo una lite al benzinaio: un 36enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio

Ravenna, investe 39enne dopo una lite al benzinaio: un 36enne è stato arrestato con l’accusa di avere deliberatamente investito un ragazzo, al culmine di una banale lite stradale. L’uomo è stato portato in carcere in attesa di convalida: deve rispondere di tentato omicidio.

Ravenna, investe 39enne dopo una lite: arrestato per tentato omicidio

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, la vicenda è avvenuta ieri mattina intorno le ore 7, orario nel quale gli agenti sono intervenuti in via Trieste in un distributore Agip dove l’ambulanza del 118 aveva appena soccorso il 39enne, apparentemente vittima di un incidente stradale, per poi trasferirlo all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni sebbene non in pericolo di vita. In un primo momento era intervenuta la Polizia locale per i rilievi del caso: ma una volta emerso che non si trattava di incidente stradale, è stata allertata la Questura.

L’arresto

Secondo le verifiche poi svolte, dopo un diverbio stradale tra i due, il 39enne era stato falciato mentre si avvicinava alle pompe di benzina: in particolare il 36enne, inizialmente fermo nei paraggi, era all’improvviso ripartito e anziché abbandonare l’area, aveva invertito la marcia per investire volontariamente la vittima. Presente sul posto all’arrivo dei soccorsi, il sospettato al termine degli accertamenti è stato dichiarato in arresto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio