Gossip

Gf Vip 6, salta l’ingresso di Ferdinando Giordano questa sera nella Casa!

Ecco cosa ha detto l'ex gieffino

Questa sera lunedì 29 novembre al Gf Vip 6 sarebbero dovuto essere quattro nuovi ingressi all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma pare che Ferdinando Giordano non entrerà questa sera: perché salta il suo ingresso? Scopriamolo insieme. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, salta ingresso di Ferdinando Giordano

Questa sera lunedì 29 novembre al Gf Vip 6 sarebbero dovuto essere quattro nuovi ingressi all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma pare che Ferdinando Giordano non entrerà questa sera: perché salta il suo ingresso? Scopriamolo insieme. Tra i tanti rumors sui nuovi ingressi nella Casa, sembrava ufficiale quello dell’ex gieffino Ferdinando Giordano, tra i protagonisti del reality nel 2010 (l’edizione non Vip). Ferdinando è apparso poco fa su Instagram, togliendo ogni dubbio: “Mi viene da ridere perché ho appena visto dei video della mia amica Guendalina Tavassi che devo dire ti hanno restaurato bene, ti trovo in formissima! Io sono a casa mia, lo so che sono girate tante notizie che mi vedevano da tutt’altra parte ma invece no, ora sono a casa alla mia vita di tutti i giorni”.

L’ex gieffino ha voluto anche replicare ad una frecciatina di Guendalina Tavassi che aveva criticato la scelta degli autori suoi nuovi concorrenti pronti ad entrare nella Casa. “Stavo vedendo chi hanno preso al GF. Comunque è una congiura contro di me, io non so perché non mi vogliono, ma c’è qualcuno che mi rema contro. Io ho un sogno, so che rientrerò prima o poi là dentro. Forse pure io in tarda età. Ma prendere dei personaggi, alcuni già stati altre due volte senza fare chissà cosa tanto da essere richiamati… Poi hanno preso quelli che contano meno di tutti, e non mi pigliate a me? Posso stare antipatica, ma io sono da GF. Invece ci sono persone che se pigliavano i muschi i licheni o i molluschi era meglio,” ha dichiarato la Tavassi.

Gf Vip 6, entrerà Ferdinando Giordano?

L’entrata di Ferdinando è quindi rimandata o saltata? In realtà ancora non si hanno notizie e non si sa dare una risposta a questa domanda! Staremo a vedere questa sera se Alfonso Signorini affronterà il tema.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio