Gossip

Gracia De Torres: su Instagram mostra il suo corpo dopo il parto

L’attrice ha dato alla luce i suoi gemelli il 28 novembre

Gracia De Torres, ha mostrato su Instagram le foto del suo corpo con la cicatrice del parto. La modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è diventata da poco mamma di due gemelli, un maschio e una femmina: ad annunciarlo è stata lei stessa con un dolce post su Instagram. Dal 2018 la modella è sposata con il giocatore di basket Daniele Sandri. Oggi non ha paura di mostrare il suo corpo.

Gracia De Torres si mostra su Instagram

Gracia De Torres mostra il suo corpo e la cicatrice del cesareo a 5 giorni dal parto: “5 giorni post partum, cesareo di emergenza. Ho preso intorno al 18/19 chili e niente, questa sono io, niente è facile, nulla è impossibile”, racconta l’attrice e modella. Nelle foto in cui si è ritratta davanti allo specchio in reggiseno e slip, mostrando chiaramente lividi, ferita e smagliature ha scritto: “Dolori orribili”.

L’ex naufraga continua: “Forse non è la foto più bella o il corpo a cui siete abituati, ma mi sono sempre mostrata come sono. Orgogliosa del mio corpo, del mio momento, del nostro momento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres)

L’ex naufraga mostra il suo corpo

La modella e Gabriele Sandri il 28 novembre sono diventati genitori di due gemelli, nati grazie alla fecondazione assistita: ci ma messo ben 4 anni a far diventare il suo sogno realtà e le sue forme attuali raccontano un percorso difficile che però l’hanno portata al settimo cielo. Gracia non ha timore di far vedere il suo corpo ai follower e aggiunge: “La striscia sopra la pancia è di un cerotto gigante, ma come sospettavo io anche le smagliature”. Felice della mia cicatrice, dei dolori orribili al seno per il latte e delle notti insonni”. E sottolinea: “Quello di cui sono più orgogliosa è mio marito che è la persona più meravigliosa che esiste, grazie per curarmi sempre così tanto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio