GossipTv e Spettacoli

Il dating show di Uomini e Donne rischia la chiusura?

Depositato un esposto in Procura contro il programma

Uomini e Donne rischia la chiusura? Sembra che un politico abbia depositato un esposto in Procura contro il programma. Il dating show di Canale 5 è sempre stato molto amato dal pubblico a casa, ma anche tanto criticato per i messaggi che veicola. Difatti in tanti hanno bollato il programma, prodotto e condotto da Maria De Filippi, come ‘trash’.

L’esposto di un politico contro Uomini e Donne

Un politico del Movimento 5 Stelle, il deputato Antonio Del Monaco, ha depositato un esposto in Procura per chiedere la chiusura immediata di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. Secondo l’esponente politico, la trasmissione dovrebbe essere bannata poiché incita al sessismo ed è profondamente diseducativa. Sicuramente la trasmissione è stata spesso criticata per i messaggi che fa arrivare, soprattutto ai più giovani. In realtà, non c’è niente di così scandaloso, ma a volte le liti, a detta di molti, superano il limite.

Il profilo social del deputato è stato preso immediatamente d’assalto da tutti coloro che amano la trasmissione, che hanno chiesto al politico di ritirare l’esposto e l’hanno invitato a non guardare la trasmissione. Non sappiamo se la polemica finirà qui, al momento non si sa nulla di più. Non è giunta nemmeno una conferma dal diretto interessato Antonio Del Monaco che potrebbe anche smentire le voci. Inutile dire che la possibilità di una chiusura di Uomini e Donne è parecchio remota, soprattutto per gli ottimi ascolti che garantisce a Canale 5 da tanti anni a questa parte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio