GossipTv e Spettacoli

Maria De Filippi: ecco perchè non ha avuto figli naturalmente

La confessione sulla sua vita privata

Maria De Filippi, la storica conduttrice Mediaset, non ha mai avuto figli naturali. La conduttrice e Maurizio Costanzo sono senza dubbio una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. Insieme dal 1995, sono sposati da oltre 25 anni. Trattandosi di un personaggio pubblico del suo livello, è più che normale che sia sempre al centro di tantissime attenzioni.

Maria De Filippi: la verità sul figlio Gabriele

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da oltre 25 anni. La conduttrice ha iniziato prima come assistente di Maurizio per poi entrare quotidianamente nelle case di tantissimi italiani con i suoi programmi. Viene definita come la regina della televisione grazie ai suoi numerosi ascolti tv. Il suo matrimonio con Maurizio Costanzo si è sempre basato sul rispetto e sull’amore: nel 2004 hanno adottato Gabriele, che oggi è un uomo e un professionista che lavora nell’azienda di famiglia. In molti si sono chiesti, però, come mai Maria De Filippi abbia fatto ricorso all’adozione e non abbia avuto figli naturali. La Queen Mary ha affermato che la scelta dell’adozione è stata voluta. L’abbiamo sempre conosciuta come una donna profondamente sincera, amorevole, dolce e disponibile con tutti i volti e i personaggi che hanno preso parte ai suoi programmi.

Quando si è recata a fare visita ad un orfanotrofio ha conosciuto un bimbo, Gabriele, che all’epoca aveva solo 10 anni, con una storia difficile alle spalle. In diverse occasioni Maria De Filippi ha sottolineato il rapporto che la unisce a Gabriele. In quel preciso momento, quando lo incontra per la prima volta, la conduttrice sente il bisogno di diventare sua madre. Ospite in una trasmissione condotta dalla grande Raffaella Carrà, la conduttrice ha rivelato questo particolare della sua vita con grande amore e sentimento: “È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi decidono quindi di adottare Gabriele, donandogli amore continuo giorno dopo giorno.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio