Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 16 dicembre, la vendetta di Santiago

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 16 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che il desiderio di vendetta di Santiago aumenterà ancora di più, quando ascolterà i discorsi intimi di Genoveva e Felipe. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà. 

Una Vita: anticipazioni oggi, 16 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Jacinto si fiderà di Servante e deciderà di presentarsi al provino che ha preparato con l’impresario del teatro. Il provino, contrariamente a quanto credeva Servante, non andrà affatto bene a causa del repertorio «da pastore» del portinaio. Il proprietario della pensione, però, non vorrà perdersi d’animo e certo che l’amico possa davvero diventare un cantante famoso, deciderà di scrivergli delle nuove canzoni.

In questo modo, a suo avviso, potrà affrontare un nuovo provino e dare inizio ad una brillante carriera nel mondo della musica e della canzone. Il portinaio, non sembrerà molto d’accordo con lui, ma pur di non farlo dispiacere, lo lascerà fare a modo suo. Santiago, tornato ad Acacias, ha pensato bene di nascondersi nella casa dei Dominguez rimasta vuota dopo la loro partenza. Il Becerra, nascosto nell’abitazione, ascolterà i discorsi intimi di Genoveva e Felipe ed il suo desiderio di vendetta aumenterà sempre di più. L’uomo, infatti, giurerà di vendicare quanto prima la morte della sua amata Marcia.

Il pericolo di Santiago

Nel frattempo, Jacinto, avendo avvertito dei rumori provenienti dall’abitazione dei Dominguez che dovrebbe essere vuota, deciderà di andare a controllare e quando aprirà la porta, Santiago vi si metterà dietro con un coltello in mano. Il portinaio sarà in grande pericolo? Il Becerra, farà del male al povero Jacinto? Non ci resta che guardare la puntata per saperlo. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio