Cronaca

Mette in vendita la propria auto per pagare l’intervento al proprio cane

Randy Etter e il suo cane Gemini sono i protagonisti di una storia di amicizia e di un legame fortissimo. Il cane aveva un blocco all’intestino ostruito dal tappo di bottiglia e necessitava di un intervento chirurgico molto costoso così Rendy ha messo in vendita la propria auto.

Vende l’auto per pagare l’intervento al suo cane

L’uomo si è subito mosso per raccogliere i 4500 dollari necessari: grazie a un suo amico ne ha raccolti 2000, ma ne mancavano ancora 2500 così ha pubblicato un annuncio su Facebook per poter vendere la sua auto: «Avrei speso ogni singolo dollaro ricavato dalla vendita dell’auto. Sarei devastato se dovessi perderlo».

Un gesto che ha avuto un effetto insperato: un membro di S.O.A.R. (Street Animal Outreach Response) ha visto il suo post di Randy e lo ha contattato per offrirgli aiuto: pefetti sconosciuti hanno raccolto gli altri 3.000 dollari necessari per l’intervento chirurgico di Gemini.

L’intervento ha avuto successo e Gemini ora si sta riprendendo bene, al sicuro tra le braccia del suo migliore amico umano. L’uomo è grato per tutti coloro che lo hanno aiutato a mantenere in vita il suo quattrozampe: «Significa tutto per me, lui è il mio migliore amico. È sempre lì per me, volevo solo poter restituire il favore ed essere lì per lui».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio