Gossip

Gf Vip 6, Alessandro Basciano chiede a Sophie di essere la sua fidanzata

"Volevo chiederti di fidanzarti con me"

Durante la cena di ieri sera nella Casa del Gf Vip 6, tra i Vipponi c’è stato un momento di silenzio e il motivo riguarda il fatto che Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di essere la sua fidanzata! Una proposta inaspettata che ha lasciato di stucco tutti i concorrenti della Casa più spiata d’Italia! Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Alessandro Basciano chiede a Sophie di essere la sua fidanzata

Durante la cena di ieri sera nella Casa del Gf Vip 6, tra i Vipponi c’è stato un momento di silenzio e il motivo riguarda il fatto che Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di essere la sua fidanzata! Una proposta inaspettata che ha lasciato di stucco tutti i concorrenti della Casa più spiata d’Italia! Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Al termine della cena, Giucas Casella ha chiesto a tutti un attimo di silenzio, richiamando l’attenzione di tutti i presenti per un importantissimo annuncio. Con l’aiuto di Manuel che ha accompagnato il momento suonando il pianoforte, Casella ha chiesto a Sophie e ad Alessandro di posizionarsi davanti a tutti i concorrenti.

Messi uno di fronte all’altro Alessandro si è inginocchiato stringendo le mani della gieffina e ha detto: “Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me”. Insomma una proposta in piena regola che è stata accolta con applausi e congratulazioni. Sophie è rimasta incredula e molto imbarazzata e convinta che fosse tutto uno scherzo! E pensare che solo qualche giorno fa Basciano parlava con Davide Silvestri manifestando qualche dubbio sulla relazione con la Codegoni: “Io, per rispetto, la aspetto. Se non ho la possibilità di continuare a conoscerla qua dentro, spero di averla fuori. […] Qua ti dimentichi delle telecamere, fuori quindi non hai problemi. Costruisci qualcosa di forte. L’altra parte della medaglia è che qua fai il teatrino e poi fuori vai a fare altro. A me lei piace molto fisicamente, ma è molto sveglia e scaltra per l’età che ha”.

Insomma, sarà stato uno scherzo? Nel frattempo Sophie non ha risposto alla proposta e tutto rimane sotto un alone di mistero! Staremo a vedere gli sviluppi in settimana.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio