Gossip

Chi รจ Valentina Fradegrada: la futura terza moglie di Kevin Boateng

Tutto quello che c'รจ da sapere sulla futura moglie di Boateng

Chi รจ Valentina Fradegrada, la futura terza moglie di Kevin Boateng: biografia, vita privata, carriera e Instagram. Da pochissimo รจ arrivata la notizia che tra di loro ci saranno delle nozze a giugno 2022. Non si sposeranno in chiesa, ma faranno un corso di terapia di coppia.

Chi รจ Valentina Fradegrada, futura moglie di Boateng: biografia

Valentina Fradegrada ha 30 anni, รจ nata a Bergamo. Suo padre รจ un imprenditore, sua madre รจ un’assistente legale. L’influencer รจ un’amante dello sport e ne ha praticati diversi nella sua vita. Ha iniziato a 12 anni con la danza classica per poi appassionarsi alle arti marziali, disciplina in cui ha vinto il titolo di campionessa italiana per cinque volte.


valentina e boateng


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V A L E N T I N A ? (@valentinafradegrada)

La carriera dell’influencer e modella

Nel 2009 ha aperto un blog di moda e lifestyle, uno dei primi in Italia. Poi si รจ trasferita negli Stati Uniti, dove ha lavorato come modella. Una volta tornata in Italia, si รจ laureata in Marketing della Moda. Nel 2017, in estate ha lanciato il suo “upside-down bikini”: un nuovo modo di indossare la parte superiore del classico costume da bagno. Il trend รจ diventato virale in poco tempo.

L’anno seguente questo trend si รจ trasformato in un vero e proprio brand che porta il suo nome. Oltre alla sua attivitร  di influencer e imprenditrice, Valentina Fradegrada รจ comparsa in diversi video musicali che l’hanno avvicinata alla musica. Nel 2018 รจ entrata a far parte del gruppo musicale BADA$$ B, esperienza che รจ terminata dopo pochi mesi.

Instagram e social

Valentina Fradegrada ha un profilo social @valentinafradegrada, seguito da 3,1milione di follower.ย 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V A L E N T I N A ? (@valentinafradegrada)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio