Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 23 aprile: Hope è manipolata

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 23 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 23 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 23 aprile 2022

Finn aveva promesso a Steffy che, qualsiasi fosse stato l’esito del test di paternità, lui le sarebbe rimasto accanto. John, però, era certo che la creatura che la fidanzata porta in grembo fosse la sua… ed è per tale ragione che, nel momento in cui, invece, si è venuto a sapere che è di Liam, il dottore ha fatto un passo indietro.

Finn non più così sicuro di riuscire a crescere il figlio di un altro uomo, soprattutto quando questo altro uomo è lo Spencer. Per l’ennesima volta, il ragazzo chiede alla Forrester se non preferirebbe tornare con l’ex marito, per ricostruire la loro famiglia, ma la madre di Kelly continua a negare con forza.

Dove eravamo rimasti

Ormai è certo: il figlio che Steffy porta in grembo è di Liam. Il test di paternità non lascia spazio a dubbi. La ragazza è sconvolta, vedendo il sogno di costruire una famiglia insieme a Finn sfumare davanti ai suoi occhi. Quest’ultimo, tra l’altro, le aveva promesso che sarebbe rimasto al suo fianco, anche nel caso in cui non fosse risultato essere il papà del bebè, ma, ora, sembra piuttosto in difficoltà. John è sul punto di tirarsi indietro?

Bill, da sempre abituato ad ottenere tutto ciò che vuole, riuscirà anche nell’impresa di conquistare, per l’ennesima volta, la fiducia di Katie? L’uomo si è sempre detto innamorato della moglie, senza però mai nascondere di essere altrettanto innamorato della cognata, ossia Brooke. Quest’ultima, in effetti, è il tallone d’Achille dello Spencer: è più forte di lui, finisce puntualmente con il cedere al fascino della Logan senior! Inoltre, la madre di Will non smetterà mai e poi mai di amare Bill, l’uomo della sua vita, ma è consapevole del fatto che tra loro non possa esserci un futuro in cui lei, alla fine, non debba piangere lacrime amare. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio