Oroscopo
Tendenza

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 maggio 2022, le previsioni segno per segno di Branko!

Ecco l'oroscopo della settimana dal dal 9 al 15 maggio 2022!

Cosa dicono le previsioni dell’Oroscopo settimanale di Branko dal 9 al 15 maggio 2022? Chi di voi sarà fortunato in amore? Chi riceverà belle proposte sul lavoro e dovrà cogliere tutte le opportunità al volo? Basta con le domande perché qui siete nel posto giusto: non ci resta che scoprire tutto con le previsioni di Branko!


LEGGI ANCHE>>> LE PREVISIONI DELL’ANNO 2022


Oroscopo settimanale Branko: previsioni dal 9 al 15 maggio 2022

Come sarà la settimana dal dal 9 al 15 maggio 2022 per le stelle secondo l’oroscopo Branko? L’astrologo attraverso il settimanale Chi ha interpretato le stelle e svela quali saranno i segni che durante questa settimana dovranno affrontare qualche problematica e quali, invece, potranno fare grandi progetti accompagnati da un cielo favorevole per tutta la settimana.

Ariete

Ti divertirai un mondo con un vecchio amico. Se usi bene le risorse, la fortuna ti sorriderà. Arriva la stabilità sul posto di lavoro, goditela. Se il tuo medico ti consiglia di vaccinarti, fallo.

Toro

Qualcuno molto interessato a te non sa come dirtelo. Finanziariamente, non puoi lamentarti. Ritmo di lavoro più rilassato e piacevole.

Gemelli

L’ oroscopo della settimana 9 – 15 maggio prevede stelle positive per te. Sei in un buon momento economico. Attenzione però, renderai decisioni inopportune sul lavoro. La tua attività richiederà un grande dispendio energetico.

Qualcuno si intrometterà nella tua relazione, i dubbi aumenteranno. Avrai alcuni problemi da risolvere sul lavoro, ma niente di preoccupante.

Bilancia

La persona che ami è irascibile, cerca il dialogo. Possibilità di trovare nuove fonti di guadagno. Ricorda che a volte bisogna chiedere un aiuto per raggiungere gli obiettivi.

Scorpione

Cerca di essere meno brusca con il tuo partner. Non immischiarti negli affari finanziari degli altri. Soffiano i venti a favore della tua attività professionale. Buona forma fisica, ma un po’ di esercizio non farà male.

Sagittario

La tua gioia sarà una forte rivendicazione per il sesso opposto. Risparmia denaro per evitare future delusioni. Collabora con i tuoi colleghi. Perfetto stato mentale e fisico.

Capricorno

Dai alla persona amata un po’ più di attenzione. Le stelle favoriscono la tua economia. Pensaci prima di accettare quel lavoro. Fai uno sport che ti piace, attiva il tuo corpo.

Acquario

Non trascurare il tuo partner. Investi con saggezza in modo che la tua situazione finanziaria migliori. Settimana lavorativa un po’ tesa, ma soddisfacente. Trova un posto per te stessa e abbandona le tue abitudini sedentarie.

Pesci

Nuovi amori all’orizzonte, ti sentirai felice nella tua vita sentimentale. Notizie importanti sul lavoro. Sei pronta a buttarti in una nuova avventura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio