Gossip

Amici, brutta notizia per la finalista Sissi: ecco cos’è successo

Brutta notizia per la finalista di Amici, Sissi: scopriamo cosa è accaduto

Brutte notizie per la finalista di Amici 21, Sissi: scopriamo cosa è accaduto nelle ultime ore. Il talenti show di Maria De Filippi si è concluso da poche settimane, ma i ragazzi stanno riscontrando un enorme successo. Sissi, nel corso della finalissima si è posizionata al quinto posto; ha ricevuto il premio della critica del valore di 50 mila euro e il consenso del pubblico.

Amici 21: brutte notizie per Sissi, ecco cosa è successo

Il suo nuovo album si chiama Leggera ed è uscito da molto poco. Purtroppo però nelle ultime ore non è arrivata una buona notizia per lei. Il suo album nella classifica musicale non è riuscito a posizionarsi tra i primi dieci, esordendo all’undicesima posizione con il brano Leggera che ha totalizzato 20 milioni di ascolti, raggiunti nel corso dei mesi.

La spiegazione della cicatrice sul viso

La cantante, che nella scuola di Amici 21, è stata un’allieva di Lorella Cuccarini, ha voluto sottolineare che il titolo del suo album, Leggera, non deve essere inteso come “superficiale“, anzi, il significato vuole essere totalmente diverso. La copertina dell’album mostra un primo piano di Sissi, molto intenso, in cui si nota una cicatrice sulla fronte, un segno indelebile che la ragazza ha voluto mostrare, ma soprattutto condividere con i suoi fan.

La giovane cantante ha scelto di non ricorrere a photoshop per rimuovere quella cicatrice sul viso. Ha voluto mostrarla a tutti e si tratta di una scelta artistica, perché ha voluto dare un messaggio molto chiaro. Ossia quello di ricordare e sfoggiare con grande orgoglio e fierezza tutte le porte in faccia ricevute. “Il segno di una porta in faccia, volevo che si vedesse”, ha spiegato la cantante, che ha voluto mostrare a tutti questo segno sul suo volto.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio