Gossip

Anna Falchi, perché è finita con Andrea Ruggieri: “Non mi sentivo amata”

L'attrice ha spiegato perché è finita con l'ex Andrea Ruggieri

L’attrice Anna Falchi, ha spiegato perché è finita con l‘ex Andrea Ruggieri. I due sono stati insieme per 10 anni ma, quando hanno deciso di andare finalmente a convivere, la loro storia è improvvisamente terminata e naufragata del tutto.

Anna Falchi, perché è finita con Andrea Ruggieri

L’attrice Anna Falchi, ha spiegato perché è finita con l‘ex Andrea Ruggieri. I due sono stati insieme per 10 anni ma , quando hanno deciso di andare finalmente a convivere, la loro storia è improvvisamente terminata e naufragata del tutto.

L’attrice, oggi è legata a Walter Rodinò, ha parlato della rottura dal suo storico compagno sottolineando che lui sia stato per lei l’uomo più importante. Poi ha spiegato cosa li ha portati alla rottura: “E’ difficile condividere gli spazi e lo è ancor di più includere un’altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi dalle proprie abitudini e necessità.

Spesso le persone sono troppo autonome per costruire giorno dopo giorno un nido comune”, ha dichiarato a Gente, e ancora: “Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto (…) Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio”.

La nuova relazione con Walter Rodinò

Anna Falchi ha detto addio a Andrea Ruggieri pochi mesi dopo aver iniziato a vivere insieme a lui e oggi sembra aver ritrovato la felicità accanto al nuovo compagno, Walter Rodinò. L’attrice ha comunque specificato che, per ora, non andranno a convivere. “Ci stiamo conoscendo. Ci stiamo frequentando: parliamo, ci capiamo. Lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune”. Poi ha continuato: “D’ora in avanti l’unica che vivrà a casa con me sarà Alyssa”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio