Cronaca

Gira per il centro commerciale e filma le gambe delle donne: la microcamera nascosta nel marsupio

Filma gambe delle donne al centro commerciale Roma Est: la scoperta dei carabinieri che hanno denunciato un 48enne

A Roma i carabinieri hanno scoperto un uomo che filmava le gambe delle donne al centro commerciale Roma Est. L’uomo agiva pensando di non essere scoperto, ma è stato fermato e denunciato dai militari con l’accusa di interferenza illecita nella vita privata delle persone

Filma gambe delle donne al centro commerciale Roma Est: la scoperta

I carabinieri hanno scoperto e denunciato un 48enne, incastrato lo scorso mercoledì 31 agosto da un uomo della sicurezza, in servizio presso il centro commerciale. La guardia è stata insospettita dall’atteggiamento dell’uomo: il 48enne, infatti, si aggirava per i corridoi del centro commerciale con fare sospetto.

Non sarebbe stata la prima volta e aveva un modus operandi collaudato. Aveva un marsupio, all’interno del quale nascondeva una microcamera che veniva utilizzata per filmare le donne che passavano, impegnate a fare shopping, soffermandosi sulle loro gambe e in alcuni casi, riuscendo anche ad immortalare le loro parti intime. L’addetto alla sicurezza ha dato l’allarme, chiedendo l’intervento dei carabinieri.

La denuncia

I militari sono arrivati sul posto e hanno individuato l’uomo, che si trovava al supermercato. Lo hanno fermato per un controllo, perquisendolo e guardando dentro al marsupio: al suo interno hanno trovato la microcamera. Esaminandola, al suo interno effettivamente c’erano alcuni filmati che immortalavano diverse donne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio