Cronaca

Funerali della Regina Elisabetta II, “George potrebbe partecipare”: ecco le indiscrezioni

Da Palazzo arrivano voci sul fatto che, contrariamente a quanto previsto, si stia cercando di trovare una soluzione per farlo essere presente

George, il nipote, potrebbe partecipare ai funerali della Regina Elisabetta II: ecco le indiscrezioni. Da Palazzo arrivano voci sul fatto che, contrariamente a quanto previsto, si stia cercando di trovare una soluzione per farlo essere presente.

Funerali della Regina Elisabetta II, George parteciperà?

Lui la chiamava Gan Gan, nomignolo affettuoso per dimostrare l’amore che provava per la bisnonna. In queste ore molti sono i video e le foto che ritraggono la Regina Elisabetta con il suo nipotino più piccolo, George.

Da Palazzo arrivano voci sul fatto che, contrariamente a quanto previsto, si stia cercando di trovare una soluzione per farlo essere presente. Il Daily Mail fa sapere che “i membri della corte desiderano che prenda parte al funerale, se non altro per rassicurare la nazione sull’ordine di successione”. C’è da chiedersi se è soltanto un’eccezione per il piccolo George o saranno presenti anche tutti i pronipoti.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio