Gossip

Ambra Angiolini e Francesco Scianna per la prima volta insieme, le foto a Roma

L'attrice è stata paparazzata per le strade di Roma insieme alla sua nuova fiamma

L’attrice, Ambra Angiolini, è stata paparazzata insieme alla sua nuova fiamma, Francesco Scianna, per le strade di Roma. I due si sono mostrati per la prima volta insieme e in pubblico. Da tempo circolavano voci di una nuova frequentazione per Ambra.

Ambra Angiolini, nuova fiamma: Francesco Scianna

Ambra Angiolini dopo la rottura dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, potrebbe aver ritrovato l’amore. L’attrice, giudice dell’edizione in corso di X Factor, è stata paparazzata durante una serata trascorsa con l’attore Francesco Scianna. Nelle foto rese pubbliche dal settimanale Diva e Donne, i due appaiono particolarmente complici, mentre passeggiano e poi bevono un drink seduti a un tavolino di un bar. Si sarebbero conosciuti nel 2016, entrambi protagonisti dello spettacolo teatrale di Michele Placido dal titolo Tradimenti.

ambra angiolini francesco scianna


I fotografi di Diva e Donna hanno beccato Ambra Angiolini e Francesco Scianna insieme. Come già anticipato, i due passeggiano per le strade di Roma, si sfiorano le mani, poi lui le accarezza la gamba. Le immagini li ritraggono complici e sorridenti anche seduti al tavolino di un bar. Poi si scambiano anche un bacio appassionato. Insomma, staremo a vedere se tra i due durerà.

Le accuse ad Ambra

Slitti ha raccontato che la casa in questione era stata affittata dalla coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, per un periodo temporaneo. Stiamo infatti parlando di dieci mesi, come stabilito dal contratto d’affitto. Ma una volta finita la storia tra i due, lui è andato via, mentre lei è rimasta, superando il termine previsto. “All’inizio erano scuse per il fatto che aveva tanto lavoro, che non poteva andarsene, che chiedeva il favore di restare” ha aggiunto ancora Slitti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio