Gossip

Aurora Ramazzotti mostra la pancia, Michelle Hunziker: “Hai una luce particolare”

La figlia di Michelle Hunziker ha mostrato per la prima volta il suo pancino

Aurora Ramazzotti ha mostrato per la prima volta il suo pancino tramite i social e la futura nonna Michelle Hunziker è ha mostrato tutta la sua felicità. La ragazza ha da poco confermato di aspettare un bambino e nelle ultime ore ha mostrato felice le prime rotondità dovute alla gravidanza.

Aurora Ramazzotti mostra il pancino sui social

Più felice e raggiante che mai Aurora Ramazzotti ha messo per la prima volta in mostra il suo pancino attraverso alcune stories via social e sua madre, Michelle Hunziker, le ha fatto tanti complimenti, molto entusiasta: “Fatti vedere, ma sei bellissima amore! Hai una luce splendente e particolare”, ha detto la showgirl nelle stories, e ancora: “Se non ti conoscessi direi che sei incinta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

L’annuncio di Aurora sulla gravidanza

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare, ha scritto Aurora sotto il video pubblicato, poi ha aggiunto: ”Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”. “A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene” ha scritto l’influencer, pubblicando un video nel quale in modo ironico, annuncia a tutti di essere effettivamente incinta. A dare la notizia per primo, in modo del tutto inaspettato, Alfonso Signorini e il suo settimanale Chi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio