Gossip

“Un dolore troppo forte”, le parole di Anna Tatangelo dopo la scomparsa della madre

Anna Tatangelo condivide sui social una foto che ritrae la sua mamma, con una dolce dedica

Anna Tatangelo condivide sui social una foto che la ritrae con la sua mamma da poco scomparsa, con una dolce dedica. Palmira Vinci è morta all’età di 67 anni dopo una lunga malattia. Un messaggio per ricordarla e condividere questo immenso dolore con i suoi fan.

Anna Tatangelo: la foto con la mamma e la dedica

È morta a 67 anni, dopo una lunga malattia, Palmira Vinci, la mamma di Anna Tatangelo. La donna si è spenta nella mattina di giovedì 29 settembre. La cantante non aveva mai nascosto la preoccupazione per la condizione di sua madre, alla quale era molto legata. Da tempo combatteva contro un male, come aveva dichiarato anche la cantante parlando del suo rapporto con la madre. La notizia della morte è stata diffusa anche da una testata locale, dove è stato riportato anche il giorno in cui si terranno i funerali. Verranno celebrati oggi alle ore 15.30 presso la chiesa dei Padri Passionisti. Al momento non c’è stato alcun commento da parte della cantante, che sembra essere chiusa nel suo dolore.

“È un dolore troppo forte…Ciao mamma” così Anna Tatangelo scrive su Instagram, condividendo il suo dolore con i fan che da quando è stata diffusa la notizia hanno raggiunto la cantante con messaggi di vicinanza e cordoglio per una perdita così grande, arrivata dopo una sofferenza lunga che è durata per molto tempo. Tanti i commenti anche di personaggi famosi che si leggono sotto al post, da Emma Marrone che scrive “Annina mia ti abbraccio” ad Elettra Lamborghini che scrive: “Un abbraccio forte”, insieme ai tanti “Mi dispiace”, parole che mirano a portare conforto in una giornata così difficile da superare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio