Cronaca

Adrano, minicar contro un muro per evitare un gatto: grave 17enne, non sa che il fratellino è morto

Incidente a Catania, morto ragazzo di 15 anni: grave la sorella che non sa della morte del fratello minore

È di un morto e un ferito il bilancio del terribile incidente avvenuto ad Adrano, in provincia di Catania, dove il 15enne Francesco Cerami è deceduto a causa delle ferite riportate nell’incidente verificatosi domenica scorsa lungo la SP 122 in contrada Mendolito.

Incidente a Catania, morto ragazzo di 15 anni: grave la sorella

Versa in gravi condizioni la sorellina di 17 anni, attualmente ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Marco di Catania: non sa che il suo fratello minore non ce l’ha fatta. L’incidente è avvenuto nella giornata di domenica 9 ottobre: si trovavano a bordo di una minicar quando – pare per evitare un gattino – sono finiti contro il muro di una proprietà privata.

Stando a quanto ricostruito finora, i due giovani si trovavano su una minicar 50 guidata proprio dalla ragazza, quando quest’ultima ha perso il controllo del mezzo, andando a finire fuori strada e impattando violentemente contro il muro di una proprietà privata.

In seguito allo schianto, la vettura si è ribaltata. All’arrivo dei soccorsi, i corpi dei due fratelli sono stati estratti dalle lamiere, per Francesco non c’era già più nulla da fare: i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio