Cronaca

Litiga con il collega e coinquilino e poi tenta di ucciderlo: arrestato a Bergamo

A intervenire sul luogo i carabinieri. Il ferito è stato trasferito in codice rosso in ospedale

Litiga con il collega e coinquilino e poi tenta di ucciderlo: arrestato di 50 anni a Bergamo con l’accusa di tentato omicidio dopo averli accoltellati al termine di una giornata di lavoro.

Bergamo, litiga con il collega e coinquilino e tenta di ucciderlo

Un uomo di 50 anni è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato nella serata di ieri, sabato 15 ottobre, il collega e il coinquilino al termine di una giornata di lavoro. A intervenire sul luogo i carabinieri. Il ferito è stato trasferito in codice rosso in ospedale.

L’aggressione dopo una giornata di lavoro

I fatti sono avvenuti intorno alle 19 di ieri, dopo una giornata di lavoro, il presunto responsabile ubriaco avrebbe iniziato una discussione con il collega in un hotel nel comune di Costa Volpino.

Secondo una prima dinamica, i motivi della lite sarebbero noti per una questione legata alla convivenza. Ad un certo punto la lite è degenerata a violenza fisica e in sangue. L’arrestato avrebbe preso un coltello con una lama di dieci centimetri e avrebbe colpito la vittima all’addome e al volto.

L’arresto

L’aggredito di 59 anni è stato trasferito con un elicottero agli Spedali Civili di Brescia. Ora è ricoverato in codice rosso ma in condizioni stabili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio