Cronaca

Pestato fino alla morte: si sospetta l’azione di una baby-gang

Cristian Martinelli è morto dopo due giorni di agonia: aveva un rene spappolato e varie emorragie

Cristian Martinelli di Casale Monferrato è stato pestato fino a morire; si sospetta l’aggressione di una baby-gang. Il 35enne è stato aggredito venerdì pomeriggio, 14 ottobre. L’uomo è stato soccorso da alcuni pensionati che si trovavano in piazza Vittorio Veneto.

Pestato fino alla morte da una baby-gang

C’è un fermo per l’omicidio di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. Cristian Martinelli, 35 anni, stando alle prime indiscrezioni sulle indagini, potrebbe essere stato aggredito da un gruppo di giovanissimi venerdì pomeriggio, nella zona della stazione ferroviaria. Picchiato fino a farlo entrare in coma e morire. Martinelli, che abitava con la famiglia a Trino Vercellese, è stato soccorso da alcuni pensionati che chiacchieravano nella vicina piazza Vittorio Veneto e portato in ospedale.

I soccorsi e la richiesta di aiuto

Aiutatemi, mi hanno pestato a sangue” avrebbe detto prima di perdere i sensi. È morto dopo due giorni di agonia nel letto del reparto di rianimazione di Chivasso dove era stato trasferito in gravi condizioni. Aveva un rene spappolato e varie emorragie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio