Economia

Cyber Monday 2019, è il lunedì delle offerte: ecco tutte le promozioni

È il Cyber Monday 2019, il lunedì delle promozioni che segue il Black Friday. E da Amazon a molti altri store online (e fisici) le offerte sui prodotti tecnologici sono veramente tante. La corsa all’affare è cominciata già da qualche giorno.

Cyber Monday 2019, tutte le offerte

Il marketplace di Jeff Bezos, ma anche le varie catene come MediaWorld, Unieuro, Trony e altre, hanno infatti sfruttato l’onda del Black Friday per proporre un’intera settimana di sconti. Oggi, però, è la giornata conclusiva. E chi è alla ricerca dell’occasione da mettere sotto l’albero, può approfittarne.

Cyber Monday 2019 su Amazon

Dicevamo di Amazon, e delle offerte che per tutta la giornata odierna si alterneranno sul sito. Abbiamo cercato di individuare i prodotti tecnologici più interessanti nel rapporto fra qualità e prezzo scontato. E li suddividiamo per categorie. Le offerte che riportiamo di seguito valgono solo per la giornata odierna (lunedì 2 dicembre 2019).

Smartphone su Amazon – Cyber Monday 2019

Partiamo dagli smartphone, uno degli oggetti cardine della febbre da cyber monday. Su Amazon la lista di quelli in saldo per la giornata odierna prevede un device della linea rugged. Il modello in questione è il Blackview BV9600 4G, 6,2 Pollici Display AMOLED Octa-Core Helio P70, Android 9.0, 16+8MP, 4+64GB, Batteria 5580mAh IP68 Impermeabile. Il prezzo è di 229 euro (anziché 269). Per chi è alla ricerca di un vero entry level, poi, le offerte del giorno riguardano anche il device Umidigi A3 Pro 5.7” Schermo Notch 19:9, Triplo Slot 2 Nano SIMs+1 MicroSD,Quad Core 3GB+32GB, Batteria 3300mAh, Fotocamera 12MP+5MP-Gold. Qui il prezzo è fissato a 76,49 euro anziché i classici 99.

Gli smartwatch

Ampio spazio anche per gli smartwatch, che potrebbero rivelarsi il vero trend di per il prossimo Natale. Per il Cyber Monday di Amazon, la scelta è vasta. A partire dal Huawei Watch GT 2, proposto a 209 euro (con uno sconto del 16%). Sempre in casa Huawei, promozione importante sul Huawei Band 3 Pro (che ha il GPS Integrato), venduto a 49 euro (e qui lo sconto è di circa il 50%). In offerta anche uno smartwatch per i più piccoli, e stavolta è Fitbit a proporre un device: si tratta del Fitbit Ace 2, Activity Tracker Unisex Bambino, proposto a 44,95 (con uno sconto del 24%)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio