GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Ginevra Lamborghini รจ negativa, l’annuncio sui social

La sorella di Elettra Lamborghini รจ risultata negativa a poche ora dalla diretta

Ginevra Lamborghini รจ risultata negativa a poche ore dalla diretta del GF Vip, in onda questa sera, 12 dicembre 2022. La sorella di Elettra Lamborghini ha deciso di annunciarlo pubblicando una foto sui social, in cui si mostra felice e sorridente per la lieta notizia.

GF Vip: Ginevra Lamborghini รจ risultata negativa

L’ex concorrente, dopo circa due mesi dalla sua squalifica, varcherร  nuovamente la porta rossa per poter riabbracciare i suoi ex inquilini e fare nuove amicizie. Come giร  anticipato, non sarร  una nuova concorrente ma una semplice ospite. Resterร  in Casa per circa una settimana. A pochi giorni dal suo ingresso, che sarebbe in programma per questa sera, era risultata positiva al Covid. Oggi ha annunciato di essere negativa, in seguito ad un tampone molecolare. Ha deciso di annunciarlo con il sorriso con un post sui social.

Ginevra Lamborghini ha deciso di comunicare, tramite le storie su Instagram il nuovo tampone molecolare a cui si รจ sottoposta. La ragazza, qualche ora fa, ha annunciato di essere risultata negativa al Covid, dunque potrร  fare il suo ingresso nella casa del GF Vip come ospite. Proprio come aveva deciso la produzione e lo stesso conduttore Alfonso Signorini. Non ha specificato se farร  il suo ingresso nella puntata di questa sera, cosรฌ come era in programma prima che risultasse positiva al Covid. Sappiamo invece, che sarร  certo l’ingresso di due nuovi concorrenti ufficiali, Milena Miconi e Riccardo Fogli.


ginevra-lamborghini
Ginevra Lamborghini, negativa al Covid

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio