Gossip

Totti e Bocchi insieme: Blasi si diverte con Bastian

Ormai hanno preso strade differenti Totti e Blasi: ciascuno con i rispettivi nuovi compagni

Totti e Bocchi insieme: Blasi si diverte con Bastian. Ormai hanno preso strade differenti Totti e Blasi: ciascuno con i rispettivi nuovi compagni. Infatti, questo Natale Francesco Totti, passerà le vacanze con la sua Noemi, mentre Ilary sembra essere felice con Bastian.

Totti e Bocchi: insieme per le vacanze natalizie

L’ex capitano della Roma ha messo ben in chiaro che lui non rinuncerà mai a vedere molto spesso i figli e infatti sono state le prime persone che ha fatto conoscere a Noemi. Proprio per questo motivo, nei mesi precedenti, Ilary ha visto le foto dei paparazzi che mostravano Isabel a casa di Bocchi o in compagnia della figlia di lei. Adesso, i due andranno a vivere insieme nella nuova casa e il loro progetto di famiglia si fa sempre più concreto. Intanto, anche Ilary ha la sua nuova vita.

Ilary Blasi con Bastian

Ilary Blasi, invece, si è ritrovata in questa sorta di vacanza tra amiche, dedicandosi totalmente al relax e alla mondanità. Ha partecipato all’evento di Giorgio Armani e si è dedicata anche all’amore, anche se forse è precoce chiamarlo così. Bastian proviene da una famiglia di costruttori di grande successo e “dopo aver fatto alcune esperienze in vari campi, ora si occupa dell’attività di famiglia” ha scritto il settimanale Chi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio