Cronaca

Dramma a Prato, madre e figlia investite e rimaste incastrate sotto l’auto: la 12enne รจ morta

La madre รจ rimasta gravemente ferita mentre la ragazza non ce l'ha fatta

Madre e figlia vengono investite mentre attraversano la strada a Prato, nel violento impatto รจ morta la 12enne. Secondo una prima dinamica, le due donne sono rimaste incastrate sotto l’auto. La madre รจ rimasta gravemente ferita mentre la ragazza non ce l’ha fatta.

Prato, investite madre e figlia: la 12enne รจ morta

Madre e figlia sono rimaste coinvolte in un terribile incidente stradale. Sono state investite da un’auto in corso mentre attraversavano la strada a Caiano. La prima รจ rimasta gravemente ferita mentre la 12enne รจ morta sul colpo dopo essere rimasta incastrata insieme alla donna sotto la vettura.

Il dramma

Il dramma si รจ consumato nel pomeriggio di oggi, 16 dicembre. Stando a quanto ricostruito, la madre e la figlia entrambe di origini cinesi stavano attraversando quando un’auto รจ giunta proprio in quel momento, trascinandole per alcuni metri.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, in seguito alla segnalazioni di fossero testimoni dello scontro. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto le due da sotto la vettura. Le condizioni della 12enne sono apparse subito disperate e nonostante i tentativi di rianimazione per lei non c’รจ stato nulla da fare. Mentre la mamma รจ stata trasportata in ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio