Gossip

Paura per Bianca Atzei incinta: ricoverata per polmonite

La cantante, in dolce attesa, sta avendo dei seri problemi di salute

Paura per Bianca Atzei incinta: ricoverata per polmonite. La cantante, in dolce attesa, sta avendo dei seri problemi di salute. A rivelare quello che è accaduto, maggiormente nel dettaglio, è stato il compagno, la Iena Stefano Corti. 

Bianca Atzei incinta: ricoverata, ha la polmonite

A svelare quello che è accaduto, maggiormente nel dettaglio, è stato il compagno, la Iena Stefano Corti. L’uomo, tramite delle storie su Instagram, ha pubblicato una foto della fidanzata ancora molto provata seduta nel letto di un ospedale, dove si sta piano piano riprendendo.

Corti ha spiegato ai fan cosa stesse accadendo proprio perché, da diversi giorni, Bianca Atzei era del tuttosparita dai social. Infatti, in merito alla questione, c’è tantissima apprensione, visto e considerato che l’artista è attualmente incinta e dovrebbe partorire nel più breve tempo possibile. Ecco le parole di Stefano Corti a riguardo:

“In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno sui social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata, è nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa.”

Il dramma dell’aborto spontaneo

Spesso mi sono sentita dire “non pensarci, più ci pensi e più non arriva”. Come fa però una donna a non pensarci ogni volta che le arriva il ciclo? Quando ti senti pronta a diventare madre, ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo. E quando passa il tempo, la mente inizia a fare brutti scherzi”, aveva dichiarato Bianca Atzei. 

Per lei, perdere quel bambino, è stato un vero e proprio dramma e colpo al cuore. Di recente, tra l’altro, la coppia ha anche svelato come si chiamerà il piccolo presto in arrivo, Noa, un nome che aveva scatenato l’ironia di Leonardo Pieraccioni e di molti altri utenti del web.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio