Gossip

Sanremo, Ornella Vanoni contro Rosa Chemical: “É scemo?”

Ornella Vanoni è andata contro Rosa Chemical, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Dopo il famoso bacio con Fedez avvenuto sul palco dell’Ariston, il cantante torna al centro delle polemiche. Questa volta per un video circolato sui social.

Ornella Vanoni contro Rosa Chemical

Il cantante è tornato al centro delle polemiche. Il motivo? Nelle ultime ore è diventato virale un video in cui il 25enne compie una vera e propria gaffe. In un’intervista andata in onda nell’ultima puntata di “Propaganda Live”, realizzata a poche ore dall’esordio al Festival, il giornalista Diego Bianchi gli chiede se sapesse chi fosse Sergio Mattarella, ospite nella prima puntata di Sanremo.

Il cantante, colto alla sprovvista, ha risposto: “So chi è, è un politico italiano”. Da lì, ecco che arriva una gaffe dopo l’altra: Mattarella viene prima scambiato per il Presidente del Consiglio, poi del Senato. Subito dopo, il cantante ha commentato visibilmente spazientito: “Che ca**o ne so?”, per poi dare finalmente la risposta corretta. La Vanoni ha criticato questo strafalcione.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha dichiarato: “Se vai a Sanremo a sventolare la bandiera della trasgressione annunciando pure che vorrai twerkare per Mattarella, informati prima su chi sia Mattarella. Altrimenti finisce che la cosa che scandalizza davvero è la tua ignoranza più che il bacetto noioso per farti notare.

Detto ciò, il pezzo era carino e cantato bene, mi chiedo perché dover diventare il personaggio minore di una soap cafona anziché un cantante. Studia e salvati, dammi retta, perché questa deriva prematura è sì molto Made in Italy”. Dopodiché, la giornalista ha condiviso il video anche su Twitter, insieme alla didascalia “Questo sì che è uno scandalo”. “O è scemo o ci fa, comunque è un caso estremo, non tutti i giovani sono così inutili”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio