Tv e Spettacoli

C’è posta per te, la storia del tradimento di Mario a Martina

C’è posta per te, la storia del tradimento di Mario a Martina, da Torino. I due si sono lasciati dopo anni di relazione. Lei ha trovato delle chat sul cellulare di lui e ha deciso di mollarlo. Ora lui è nel programma per riconquistarla.

C’è posta per te, il tradimento: Mario e Martina da Torino

Quando conosce Martina e inizia con lei una convivenza, pensa di aver trovato la donna della sua vita. Ha anche un figlio, con il quale lei va molto d’accordo, Alessandro. Ad un certo punto, anche Martina vuole un figlio, ma lui prende tempo. Lei sente di aver bisogno di attenzioni, ma lui non lo coglie. A giugno lui ha una grande difficoltà economica. Inventa un nuovo lavoro e inizia a montare condizionatori. Con il tanto lavoro, inizia a trascurare Martina e iniziano a litigare.

Così, lui si convince che questa storia non ha più senso e che non si può più andare avanti. Una mattina lei va via di casa. Per tre mesi non si sentono. Vuole dimenticarla, così esce in discoteca, con gli amici e bacia un’altra ragazza. Dopo un po’ si rivedono, lei pensa che sono tornati insieme, ma lui non vuole ancora ufficializzarlo. Lei così lo lascia nuovamente e lui prova a riconquistarla. Martina scopre però delle chat che ha avuto con delle ragazze mentre non stavano più insieme. Ora vuole chiederle di sposarla. Purtroppo lei ha deciso di chiudere la busta e di non perdonarlo.

C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming

C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.


LEGGI ANCHE: C’è POSTA PER TE, LA STORIA DI UN MATRIMONIO INTERROTTO


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio