Musica

Ultimo ospite in radio: il fuorionda della speaker fa infuriare i fan

Reduce da Sanremo con il brano Alba, Ultimo è stato ospite in radio per un’intervista. Ma al termine della chiacchierata, il fuorionda della speaker di RTL 102. 5, Nicoletta Deponti, ha fatto infuriare i fan dell’artista romano.

Ultimo ospite in radio: il fuorionda della speaker fa infuriare i fan

Niccolò Moriconi, meglio conosciuto come Ultimo, è stato ospite di RTL 102.5, per un’intervista condotta da Nicoletta Deponti e Niccolò Giustini per il programma radio Password. Al termine dell’intervista, molto bella e profonda, è seguito un fuorionda del tutto inaspettato e poco carino da parte della Deponti. Una volta salutato Ultimo, i conduttori hanno commentato insieme l’intervista e la speaker ha fatto un affermazione che non è passata inosservata. Deponti ha esordito affermando: “E’ stata una bellissima intervista perché lui ha detto delle robe anche faticose” -“Infatti non ti guarda mai negli occhi”, ha risposto il collega. I due hanno poi continuato
– Solo dopo, a un certo punto ha cominciato a guardami negli occhi. Beh…
– Cosa? Ho capito, capito, capito.
Non è mica a posto

Quest’ultima la frase incriminata che ha fatto infuriare i fan dell’artista, che sul web hanno immediatamente difeso il cantante, il quale, invece, ha preferito non commentare l’accaduto.

L’intervista di Ultimo

Da poco è uscito “Alba” il nuovo album dell’artista, che ne ha così parlato: “Tengo molto a questo album, ho messo dentro tanta verità. Non è un concept album, ogni canzone è un mondo a sé. È stato difficile scriverlo e analizzarmi. Ho sempre difficoltà a spiegare le canzoni, penso che l’interpretazione della musica è una cosa personale. In questo disco sono andato ad aprire stanze che erano chiuse, quando succede questo la sensazione è di scoprire cose nuove. Io sono un sognatore, mi rifugio nella vita che vorrei. Scrivo di cose che non riuscirei a raccontare a nessuno, riesco solo nelle canzoni.

Niccolò è poi tornato a parlare della sua decisione di non tornare più a Sanremo:

Prima di Sanremo ho detto che con la partecipazione di quest’anno avrei chiuso un cerchio artistico, per il rispetto che ho di quel palco. Ho ribadito solo quello che avevo già detto, è così ma certo non è uno scoop. Penso di avere un carattere non facile. A volte rischio di passare per quello che non sono, sono solo molto timido e spesso passo per una persona schiva, riesco ad esprimermi solo nelle canzoni. In un brano del disco dico “resta con me mentre cammino da solo”, è una frase contraddittoria, voglio le persone che amo al mio fianco ma mi piace anche stare da solo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio