Gossip

Fedez: i messaggi della mamma e di Chiara dopo la verità

Fedez, i messaggi della mamma e della moglie Chiara Ferragni dopo la verità sul suo stato di salute. Il rapper ha raccontato sui social quanto accaduto nell’ultimo mese. Nessuna crisi con Chiara e nessun problema in famiglia, dunque.

Fedez, i messaggi della mamma dopo la verità sui social

Un messaggio è arrivato anche da parte della mamma di Fedez, la signora Annamaria Berrinzaghi, che tra le storie ha ricondiviso la foto postata dal figlio, in cui è mano nella mano con sua moglie Chiara, scrivendo: “Non penso ci sia nulla da aggiungere”. La famiglia del rapper, insomma, è intorno a lui in questo momento molto complicato, delicato e soprattutto tanto importante.


mamma Fedez

Le parole di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, poco dopo, ha pubblicato su Instagram una loro foto di qualche tempo fa, in cui si guardano innamorati, scrivendo: “Così“. L’imprenditrice digitale è tornata a condividere scatti insieme al marito. Purtroppo, da settimane, mancavano sul suo profilo immagini nelle quali apparivano insieme. In questo modo, però, ha smentito definitivamente le voci che li vedevano già in crisi e pronti alla separazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio