Gossip

Belen Rodriguez assente dai social: cosa succede?

La showgirl argentina, Belen Rodriguez è assente da diversi giorni dai social: ma cosa succede? In particolare, sembra non essere molto attiva dal momento in cui non si è presentata alla puntata de Le Iene.

Belen Rodriguez assente dai social, che succede?

In un post pubblicato sei giorni, la showgirl mostrava come truccarsi con i prodotti di Michelle Hunziker, lei è infatti tra le testimoniale del brand Goovi. Sotto a quel video c’erano tantissimi commenti negativi: alcuni l’hanno accusata di aver usato nun filtro troppo evidente e che quindi non è possibile capire la texture dei trucchi, altri ancora si sono soffermati sulle labbra “troppo gonfie” e “non naturali”. In mezzo a tutte queste critiche Belen non ha mai risposto, ma ecco che la madre Veronica Cozzani decide di prendere le difese della figlia.

Le parole della mamma

Quanto siete cattive e malvagie nei commenti o rosicate e siete invidiose o davvero siete cattive dentro. È una bellissima donna, punto!”, ha scritto una sostenitrice di Rodriguez dopo decine e decine di commenti negativi e alla signora Veronica Cozzani ha risposto spiegando che sono donne che non riescono a vedere la bellezza nelle altre donne.

“Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna è mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto”. Inoltre, a chi ha invece giudicato la scelta di Belen di truccarsi la madre ha spiegato che Rodriguez non si trucca solo per “guadagnare. A prescindere a Belu piace truccarsi e farlo anche con gli altri. E lo fa bene perché ha un bel senso estetico!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio