Cronaca

Lutto in Friuli-Venezia Giulia, Clara è morta a soli 12 anni stoncata dalla malattia

Lutto in Friuli-Venezia Giulia: Clara è morta a soli 12 anni stroncata dalla malattia. Lo riporta il sito Friulioggi.it. La piccola ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei genitori e familiari.

Friuli-Venezia Giulia, Clara è morta stroncata dalla malattia

Questa mattina la comunità di Martignacco si è svegliata con una terribile notizia. Una ragazza di 12 anni, Clara, è salita in cielo. Un sorriso luminoso e uno spirito indomabile che la malattia ha purtroppo spento. Rappresenta la forza di una bambina che, nonostante le difficoltà, ha guardato il mondo sempre con occhi curiosi e pieni di speranza. Con una passione per la cucina che l’ha portata a sognare un futuro (che purtroppo ormai è stato spezzato) da chef e a realizzare un ricettario tutto suo che la famiglia ha rilegato con orgoglio.

L’ultimo saluto alla dolce Clara si terrà martedì 22 agosto alle ore 10 e 30 presso la chiesa di San Rocco. Intanto la famiglia ha richiesto di non volere fiori ma una donazione all’Associazione friulana oncologia pediatrica Luca Odv in modo da salvare altre vite.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio