Cronaca

Palermo, scoperti falsi invalidi a guidare e a ballare: 2 arresti e 33 indagati

Palermo, scoperti falsi invalidi a guidare e a ballare: 2 arresti e 33 indagati. Ecco i dettagli delle operazioni della Guardia di Finanza.

12 falsi paralitici in provincia di Palermo

A Palermo sono stati scoperti diversi falsi invalidi, i quali percepivano le pensioni di invalidità come paralitici. Come riporta “Repubblica”, questi signori però stavano più che bene, visto che la Guardia di Finanza palermitana li ha scoperti mentre guidavano tranquillamente le loro auto o addirittura andavano a ballare in discoteca. A far salire tutto è galla è stato una donna beccata a leggere la posta ritirata dalla cassetta.

Il bilancio delle operazioni vede due arresti, 33 indagati e 12 falsi invalidi smascherati tra Palermo e provincia. Finisce in manette Antonino Randazzo, 56 anni, pensionato di Terrasini; il suo più stretto collaboratore, Filippo Accardo, 49 anni, responsabile di un Caf a Camporeale, è agli arresti domiciliari. Nel mirino degli investigatori ci sono anche medici generici, specialisti componenti delle commissioni Asp, impiegati Inps e responsabili Caf.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio